MARCO MONDO: ben 18 anni con il Verona Baseball!

MARCO MONDO: ben 18 anni con il Verona Baseball!

Il primo amore non si scorda mai… come quello tra Marco Mondo e il Verona Baseball. L’esterno classe ’84 ha confermato anche per la prossima stagione la sua permanenza nei rossoblu. “Ho iniziato nel lontano 1995, avevo nove anni e il baseball mi incuriosiva. Sono ben diciotto anni che gioco qui a Verona: prima nei Dynos e poi ho proseguito nel Verona Baseball. La scorsa stagione, dopo un inizio in salita, ci siamo ripresi. Quest’anno la motivazione è molta e non possiamo sbagliare!”.

Mondo continua ad allenarsi duramente e nonostante le difficoltà del momento, è concentrato sull’obiettivo 2021… Come ci confermano fonti certe, si sta preparando con @igortalamioli_personaltrainer attraverso lezioni su Zoom, un nuovo progetto del @centrobernstein Verona, chiamato “Bernstein-digital”, che permette agli atleti di seguire gli allenamenti da casa, in sicurezza, anche in tempi di Covid-19.

“Noi esterni siamo ben affiatati e con Rampo, Mosconi, Scagnolari, Zambellan formiamo un bel gruppo. C’è molto feeling e determinazione, non vedo l’ora di tornare al Gavagnin!”. ⚾ 🧢

📷 @elisa.norby73 e Massimo Orrash
.
.

#TECNOVAP #VERONABASEBALL #NOMOLEMO