francesca manzotti, responsabile del settore giovanile del Verona BasebalL

francesca manzotti, responsabile del settore giovanile del Verona BasebalL

@francesca.manzotti, responsabile del settore giovanile del Verona Baseball, è cresciuta in una famiglia di giocatori, respirando la sana competizione che regala questo sport!

Spirito di squadra e di sacrificio per raggiungere gli obiettivi sono i capisaldi della veronese che dal 2018 si occupa di far crescere il vivaio dei piccoli del “promo baseball”.
Il progetto è iniziato nel 2015 con la promozione del Baseball nelle scuole e la collaborazione con il Bottagisio Sport Center, portando un progetto di “Multi Sport” e organizzando camp estivi.
Il suo impegno non è passato inosservato ed è stata incaricata dalla Regione Veneto come “recruiter scuole”.
Le sfide che questo gioco fatto di astuzia e destrezza li mette davanti
“Sono stata atleta, mi sono dedicata alla famiglia, ma l’amore per il baseball è qualcosa di forte, dal quale non potevo allontanarmi troppo. Ho studiato e sono diventata tecnico. Quando mio fratello, Presidente del Verona Baseball, mi ha chiesto di rientrare, ho accettato la sfida. Il progetto è ambizioso e stagione dopo stagione stiamo mettendo le basi per costruire il futuro. Insieme al Manager Humberto Espinosa seguo i piccoli atleti, allenamento dopo allenamento crescono e imparano a condividerel sfide che questo gioco fatto di astuzia e destrezza li mette davanti”.

La PROMO BASEBALL, si rivolge ai bambini dagli 8 ai 10 anni.
Gli allenamenti si svolgono il martedì e il giovedì alle 16:30 alle 18:30 ed è possibile prenotare tre lezioni di prova contattando il numero:
☎️ +39 348 657 7337

In questo particolare periodo è possibile giocare a baseball in quanto sport non di contatto. Cosa aspettate? Portate i vostri piccoli a scoprire questo meravigliosa disciplina di origine americana che insegna la condivisione e la collaborazione… per arrivare a raggiungere la vittoria in campo e nella vita!

📷 @elisa.norby73 e Massimo Orrash
.
.

#TECNOVAP #VERONABASEBALL #NOMOLEMO